News Auto e Motori

Mitsubishi - Auto Mitsubishi Outlander 2014

Mitsubishi Outlander 2014 suv
Mitsubishi Outlander 2014
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mitsubishi Outlander 2014


Mitsubishi Mitsubishi Outlander 2014 si rinnova per offrire un nuovo design che abbina perfettamente eleganza, versatilità, prestazioni e comfort. Tra le novità stilistiche si notano i fendinebbia dalla nuova linea, nuovi cerchi da 18 pollici e barre longitudinali sul tetto silver. All’interno, sia la versione Intense sia la Instyle propongono nuovi tessuti per i rivestimenti.

La versione Intense è disponibile a due e a quattro ruote motrici nelle motorizzazioni 2.0 benzina, 2.2 turbodiesel e bifuel benzina/GPL. La versione Instyle, a sette posti, viene offerta solo nella motorizzazione 2.2 turbodiesel 4WD. Disponibile nelle configurazioni da 5 o 7 posti, il suv garantisce il massimo comfort e ottime prestazione grazie anche al cambio automatico e sequenziale TC-SST. Il nuovo Ooulander è dotato di numerose funzioni di sicurezza, fra cui sette airbag, incluso un airbag per le ginocchia del guidatore.

Troviamo, inoltre, un sistema in grado di rilevare il rischio di incidenti e scongiurarli attraverso misure preventive. La struttura della scocca RISE (Reinforced Impact Safety Evolution) assorbe e devia le forze d'urto.
Oltre all’equipaggiamento di serie già abbastanza ricco, Outlander rende disponbile il Diamond Pack che aggiumege contenuti di qualità premium, come gli interni in pelle, i sedili anteriori riscaldabili, il sedile guida regolabile elettricamente, il sistema di navigazione mmcs, il tetto apribile, il portellone posteriore elettrico, il forward collision mitigation, l’adaptive cruise control e il lane departure warning.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]