News Auto e Motori

Ford - Auto Ford Fiesta Black Edition/Red Edition

Ford Fiesta Black Edition/Red Edition Special Edition
Ford Fiesta Black Edition/Red Edition
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Ford Fiesta Black Edition/Red Edition


Ford Ford Fiesta viene declinata in due interessanti special edition, la Red Edition e la Black Edition, entrambe equipaggiate con il nuovo motore tre cilindri 1.0 litri EcoBoost da 140 CV, il più potente della gamma, che promette un’accelerazione da 0 a 100 km/h in circa 9 secondi, mentre la velocità massima assicurata raggiunge i 201 km/h.

Per assecondare il DNA sportivo le due vetture adottano sospensioni sportive più rigide, nuovi rapporti del cambio manuale a 5 marce e ottimizzazione del servosterzo elettronico. Ford Fiesta Black Edition e Red Edition si distinguono per la livrea Black e Red abbinate a finiture in contrasto, seguendo l’ultimo trend modaiolo in fatto di abbinamenti, che richiede forti contrasti di colore (colour popping).

Le due Ford Fiesta sono verniciate in Red Race, la Red Edition, abbinata al tetto e dettagli in nero lucido, ed in Black Panther, la Black Edition, con tetto e finiture di colore rosso lucido.
Gli elementi di stile più evidenti includono i paraurti sportivi, i cerchi in lega da 16 o 17 pollici in Black Panther, le minigonne laterali specifiche e lo spoiler sul tetto. Completano il look esterno la griglia anteriore, il paraurti e le calotte degli specchietti, verniciati in contrasto con la carrozzeria.
A bordo troviamo la console centrale in nero lucido, le cuciture a contrasto nero e il volante rivestito in pelle nera. L’arrivo in concessionaria è programmato per settembre 2014.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]