News Auto e Motori

Ford - Auto Ford Focus ST 2015

Ford Focus ST 2015 berlina
Ford Focus ST 2015
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Ford Focus ST 2015


Ford Attesa sul mercato a partire dall’inizio del 2015, la nuova Ford Focus ST 2015 viene offerta per la prima volta anche con l’unità diesel. Rinnovata nerl look, direttamente ispirato al modello di serie, la versione più sportiva della gamma Focus presenta una grande griglia frontale e gruppi ottici più allungati, cerchi in lega da 18 pollici e minigonne laterali. In coda compaiono un diffusore con il terminale di scarico sdoppiato e un grande spoiler.

Gli interni ricalcano quasi fedelmente la nuova Ford Focus 2014, rispetto alla quale la Focus ST si distingue per alcune caratterizzazioni in puro stile racing, come il volante sportivo, un nuovo pomello del cambio e pedali in alluminio, sedili sportivi Recaro con tappezzeria e cuciture specifici.

La gamma delle unità include il diesel due litri da 185 CV e ben 400 Nm di coppia, che scatta da 0 a 100 km/h in 8,1 secondi e raggunge la velocità massima di 217 km/h. Per gli amanti delle prestazioni al top troviamo l’unità 2.0 EcoBoost da 250 CV di potenza, che accelera da 0 a 100 km/h in 6,5 secondi e tocca 247 km/h di velocità massima.

Per garantire la massima precisione nella guida, la Ford Focus ST è dotata di un assetto sportivo, servosterzo migliorato, sistema torque vectoring control e nuovo dispositivo Electronic Transitional Stability.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]