News Auto e Motori

Peugeot - Auto Peugeot 508 2014

Peugeot 508 2014 station wagon
Peugeot 508 2014
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Peugeot 508 2014


Peugeot La nuova Peugeot 508 enfatizza ulteriormente i tratti caratterizzanti della precedente generazione nota per il suo stile elegante abbinato ad una robustezza e una straordinaria affidabilità. La calandra appare più verticale ed ora integra al centro il Leone PEUGEOT. Nel frontale spiccano anche i gruppi ottici al 100% a LED e tecnologici.

Il cofano è stato ridisegnato per apparire più orizzontale. Nella configurazione berlina, la parte posteriore è più strutturata ed ha un fascione paracolpi ridisegnato. Anche i gruppi ottici posteriori della berlina sono stati ridisegnati per renderli più orizzontali dei precedenti.

Novità anche a bordo, dove la tecnologia domina l’ambiente interno. La plancia integra ora un Touchscreen da 7 pollici, che raggruppa in modo intuitivo le funzionalità del veicolo. Numerose le dotazioni riservate al comfort e alla sicurezza, come il Keyless System, il freno di stazionamento elettrico, lo Smartbeam, il climatizzatore automatico quadri-zona, il sistema Hi-Fi di JBL. Ad essi si affiancano il Blind Corner Assist e la retrocamera.

Non mancano i dispositivi dedicati alla connettività. Le unità disponibili includono motori benzina e Diesel di ultima generazione. Nelle versioni benzina, debutta un nuovo motore Euro 6: 1.6 THP 165 CV S&S, abbinato a un cambio meccanico a 6 marce o al nuovo cambio automatico a sei rapporti EAT6.
Su tutte versioni Diesel, la tecnologia BlueHDi è presente sin dal lancio della nuova generazione, programmato a partire da settembre 2014.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]