News Auto e Motori

Aston Martin - Auto Aston Martin V12 Vantage S Roadster

Aston Martin V12 Vantage S Roadster supercar
Aston Martin V12 Vantage S Roadster
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Aston Martin V12 Vantage S Roadster


Aston Martin Potente ed emozionale, la nuova Aston Martin V12 Vantage S Roadster, attesa sul mercato globale alla fine del 2014, segue il lancio della versione V12 Vantage S coupè, lanciata nel 2013. La sportiva britannica offre un’esaltante agilità sportiva sostenuta da un sound generato dal potente V12 aspirato AM28 6.0 con gestione del motormanagement Bosch di ultima generazione, abbinato ad uno scarico sportivo.
Grazie alla potenza di 565 CV generata dal motore V12, la vettura scatta da 0 a 100 km in soli 4,1 secondi e raggiunge la velocità massima di 324 km/h.

Come la versione coupè, la vettura adotta soluzioni tecnologiche derivate dal mondo delle corse come, ad esempio, il cambio Sportshift III ASM (auto-shift manual) a 7 rapporti, più leggero di 20 kg rispetto al suo predecessore.

La nuova Roadster mantiene le stesse proporzioni compatte della versione precedente, mentre caratteristiche come le lamelle pronunciate sul cofano e passaruota allargati sono inedite.Ulteriori caratteristiche estetiche distintive includono l´offerta dei cerchi in lega a dieci razze.

A bordo, la nuova vettura è stata disegnata per riflettere la sua natura estremamente performante. Il pack opzionale Carbon Pack aggiunge elementi specifici realizzati in fibra di carbonio per un risultato visivo ancora più sportivo.

Aston Martin sta elaborando per la V12 Vantage S Roadster uno speciale programma di personalizzazione Q by Aston Martin Collection che comprende funzionalità su misura in linea con il carattere della vettura.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]