News Auto e Motori

Peugeot - Auto Peugeot 2008 Castagna

Peugeot 2008 Castagna Special Edition
Peugeot 2008 Castagna
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Peugeot 2008 Castagna


Peugeot Dopo la versione Peugeot 508 RXH Castagna realizzata in collaborazione tra Peugeot Italia e la Carrozzeria Castagna, arriva la nuova Peugeot 2008 firmata Castagna, one-off esclusiva e distintiva.

La vettura offre numerosi elementi inediti e specifici. La carrozzeria offre l’abbinamento cromatico rosso lucido con gocce di diverso colore in sospensione, e l'indaco opaco. Presenti, inoltre, cromature nere e dettagli in bianco, e finiture in legno grezzo.

A bordo il cruscotto offre finiture specifiche in legno e sellerie realizzate attraverso un mix di diversi materiali, come l'Alcantara con stampa in resina 2D e la fibra naturale per la parte centrale delle sedute. Il cielo è stellato, un chiaro richiamo al modello Rolls-Royce Phantom Coupé.

Nel bagagliaio troviamo il piano di carico rivestito in legno protetto da un rivestimento in tessuto intrecciato che può essere rimosso e utilizzato come stuoia da mare o per un pic-nic.
Completa la dotazione un set di valigie realizzato negli stessi materiali dei sedili. Nata come one-off, la vettura potrà prodotta solo su richiesta.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]