News Auto e Motori

Citroen - Auto Citroen DS 3 Cabrio DStyle by Benefit

Citroen DS 3 Cabrio DStyle by Benefit Special Edition
Citroen DS 3 Cabrio DStyle by Benefit
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Citroen DS 3 Cabrio DStyle by Benefit


Citroen Special edition realizzata in collaborazione con il marchio noto nel campo della cosmesi Benefit Cosmetic, la Citroen DS 3 Cabrio DStyle by Benefit propone elementi di design ispirati alla popolare linea cosmetica.
In vendita dal 1° agosto 2014, l’auto si presenta con un corpo vettura Polar White, abbinato ad una capote in tela di colore nero e a tocchi di Fuchsia Pink presenti sulle calotte degli specchietti retrovisori esterni e sui tappi posti al centro delle ruote.

A bordo troviamo tappetini neri in velluto con bordo fucsia e logo fucsia Benefit ricamato. Una speciale Benefit Beauty Bag sarà consegnata al nuovo proprietario, contenente un kit prodotti di bellezza del marchio. Sotto il cofano, la DS 3 Cabrio DStyle by Benefit è alimentata da un dinamico motore VTi 120, abbinato ad un cambio manuale a 5 marce.

L’equipaggiamento esclusivo comprende dotazioni il sistema Bluetooth con connettività USB, cerchi in lega neri da 17 pollici Bellone e il City Signature pack, che include: climatizzatore automatico digitale, illuminazione automatica dei fari, tergicristalli automatici sensibili alla pioggia, specchietti retrovisori riscaldati e ripiegabili elettricamente, retrovisore elettrocromatico, luci d'ambiente e bracciolo centrale anteriore.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]