News Auto e Motori

Hyundai - Auto Hyundai i20 2014

Hyundai i20 2014 berlina
Hyundai i20 2014
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Hyundai i20 2014


Hyundai Sviluppata a progettata interamente in Europa, la nuova generazione della Hyundai i20 soddisfa le esigenze dei consumatori europei, che richiedono spazi interni ampi, dotazioni tecnologiche di qualità elevata e il massimo confort.

Basata sulla una nuova piattaforma, la nuova i20 presenta un interasse di 2.570 mm, 45 in più rispetto alla precedente generazione, offrendo uno degli abitacoli più spaziosi del suo segmento.

Il tetto apribile panoramico contribuisce ulteriormente ad accrescere la sensazione di spazio e comfort per i passeggeri. Ulteriori dotazioni includono una telecamera posteriore integrata e luci a LED.

Gli interni si presentano con uno stile raffinato e distintivo, in linea con l’estetica della carrozzeria, realizzata seguendo il linguaggio di stile Fluidic Sculpture 2.0, filosofia di design del marchio dall’architettura chiara e semplice.

Il frontale presenta un design audace. Spicca la griglia orizzontale che collega i gruppi ottici anteriori, che includono proiettori bi-Xeno, luci diurne a LED e lampade a LED di posizionamento. Una griglia inferiore ospita i proiettori fendinebbia anteriori e sottolinea il carattere della vettura. Nel posteriore i gruppi ottici presentano un disegno a forma di boomerang.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]