News Auto e Motori

Citroen - Auto Citroen DS 5LS R Concept

Citroen DS 5LS R Concept prototipo
Citroen DS 5LS R Concept
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Citroen DS 5LS R Concept


Citroen Dedicata esclusivamente al mercato cinese, la DS 5LS R Concept è un prototipo realizzato dal brand Citroen, che anticipa il futuro stilistico di una berlina di prossima generazione.
La vettura, una compatta a 3 volumi con motore 1,6 litri turbo da 300 CV e 400 Nm, presenta un assetto ribassato di 15 mm e carreggiate anteriori allargate. Il cambio è sequenziale con paddle al volante e il telaio, il sistema frenante e gli assali sono stati tarati per offrire il massimo piacere di guida.

Esteticamente si notano alcuni interventi sul diffusore d’aria, sul profilo del paraurti anteriore e sulla linea del sottoscocca in carbonio, modificati rispetto alla vettura di serie DS 5LS. Intrigante la verniciatura rosso carminio della carrozzeria, anodizzata opaca e metallizzata e in contrasto con delle fasce laterali in grigio carbonio opaco.

I cerchi in lega sono da 20 pollici. A bordo l’ambiente sportivo viene sottolineato dalla presenza di rivestimenti in pelle pieno fiore anilina, lavorata con trama DS e Alcantara, abbinata a finiture in carbonio e inserti in rosso Carminio.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]