News Auto e Motori

Bugatti - Auto Bugatti Grand Sport Vitesse 1 of 1

Bugatti Grand Sport Vitesse 1 of 1 supercar
Bugatti Grand Sport Vitesse 1 of 1
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Bugatti Grand Sport Vitesse 1 of 1


Bugatti La Bugatti Grand Sport Vitesse 1 of 1 è un´interessante edizione della più veloce roadster presente sul mercato globale. Progettata e sviluppata esclusivamente per un unico cliente, la Grand Sport Vitesse 1 of è veramente unica nel suo genere.

La vettura ravviva i colori tradizionali del marchio, il nero e il giallo, riconoscibili sul corpo vettura realizzato in fibra di carbonio. Questa combinazione cromatica attinge ai modelli del secolo scorso Type 41 Royale, Type 55 e Type 44.

Per la prima volta, Bugatti ha appositamente progettato la calandra a ferro di cavallo Bugatti su richiesta del cliente. La tradizionale griglia a rete qui è stata sostituita con una griglia in cui le iniziali del cliente, PL, sono state tagliate al laser.

Ogni superficie interna della griglia è stata, poi, lucidata a mano. Per ottenere questo speciale risultato sono state necessarie ben 200 ore di lavoro. Lo schema bicolore, nero e giallo, lo ritroviamo anche a bordo, dove spicca ben visibile sugli schienali dei sedili, il logo della Casa automobilistica, ricamato in giallo.

Completamente rivestito in pelle nera, l’abitacolo presenta il cruscotto in carbonio e cuciture decorative gialla sul volante, sui sedili e sulla leva selettrice.
La meccanica resta invariata. La vettura adotta il medesimo motore 8.0 litri W-16 in dotazione sulla versione di serie Veyron Grand Sport Vitesse.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]