Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Fiat 500L: il video ufficiale è online


05/03/2012

di Grazia Dragone

La nuova multispazio amplia la gamma del Lingotto con una proposta strategica per il mercato di riferimento


Fiat 500L: il video ufficiale è online A poche ore dall’apertura dedicata alla stampa dell’82esimo Salone di Ginevra, Fiat pubblica sul web il video ufficiale della nuova Fiat 500L, che amplia la gamma del Lingotto con una proposta strategica per il mercato di riferimento.

Con l’inedita L, il modello 500 si adatta a nuove esigenze d'uso, declinandosi in una versione in grado di accogliere anche le esperienze di viaggio.
La Fiat 500L interpreta il made in Italy rinnovando il concetto di multispazio, attingendo da uno dei modelli più innovativi del marchio come la 600 Multipla.

Disegnata dal Centro Stile Fiat ispirandosi al tema del cab forward, Fiat 500L propone una vetratura a nastro che corre tutt'intorno al veicolo, migliorandone la vivibilità e la sensazione di guida.

L'abitacolo è reso più luminoso grazie alla presenza del tetto in vetro, il più grande del suo segmento categoria. La gamma cromatica risulta molto vasta e vede la disponibilità di ben 30 differenti tonalità per la carrozzeria.

Il comfort offerto dalla nuova 500L rappresenta un primato per la sua categoria in rapporto alle dimensioni esterne, cui si va ad aggiungere un bagagliaio dalla capacità di quasi 400 litri.
Estremamente versatile, dunque, Fiat 500L sarà introdotta in Europa nell'ultimo trimestre 2012 con una gamma propulsori che comprenderà due benzina (TwinAir e 1,4 litri) e un turbodiesel (1.3 Multijet II), efficienti intermini di consumi e di emissioni di CO2.


News Correlate
Fiat 500L: anteprima della vettura nelle concessionarie italiane » Fiat 500L: anteprima della vettura nelle concessionarie italiane
I primi 400 esemplari saranno disponibili nelle concessionarie dall´8 settembre. Week-end porte aperte il 22 e 23 settembre
Fiat 500L, le prime immagini degli interni » Fiat 500L, le prime immagini degli interni
I tre allestimenti disponibili e il design della monovolume: alte personalizzazioni per una clientela diversificata
Fiat 500L, le prime immagini della nuova monovolume » Fiat 500L, le prime immagini della nuova monovolume
In attesa della presentazione ufficiale al Salone di Ginevra 2012, ecco gli ultimi dettagli della vettura

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]