News Auto e Motori

Ford - Auto Ford C-MAX 2015

Ford C-MAX 2015 station wagon
Ford C-MAX 2015
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Ford C-MAX 2015


Ford Aggiornata per essere ancora più efficiente e connessa, la Ford C-MAX 2015 si adatta a chi ha uno stile di vita attivo. La nuova generazione offre un design aggiornato e tocca nuovi vertici di comfort, qualità ed efficienza, con una significativa riduzione di consumi ed emissioni.

La vettura offre novità tecnologiche come il sistema di connettività e comandi vocali avanzati SYNC 2 e soluzioni innovative per la configurazione dello spazio a bordo. La gamma C-MAX sarà disponibile per la prima volta con i nuovi motori di cilindrata 1.5, l’EcoBoost 1.5 e il TDCi 1.5. Quest’ultimo, nella versione ECOnetic, una novità per C-MAX, emette solo 99 g/km di CO2.

Il design incorpora gli stilemi del nuovo family feel globale Ford e si arricchisce dei nuovi colori Rush Red e Caribou Brown. Il nuovo stile aggiunge dinamismo all’anteriore, che ora presenta la caratteristica griglia trapezoidale Ford. I nuovi fari presentano geometrie più fluide, mentre i fari fendinebbia sono squadrati.

Gli interni propongono comandi più intuitivi e semplici da usare. Le rifiniture in nero satinato con dettagli cromati contribuiscono a creare un look moderno e più elegante. Il comfort a bordo è stato incrementato grazie all’isolamento acustico superiore, tramite cristalli laterali più spessi e nuove guarnizioni per il portellone posteriore e gli specchietti.

L’equipaggiamento tecnologico offre il sistema di parcheggio semiautomatico (Active Park Assist) ; il sistema di monitoraggio dei veicoli in arrivo (Cross-Traffic Alert; il sistema di uscita semiautomatica dal parcheggio (Park-Out Assist); il sistema di frenata automatica in città (Active City Stop); il sistema di frenata automatica con assistenza pre-collisione (Pre-Collision Assist).

Una novità per la C-MAX è anche il controllo adattivo della velocità di crociera (Adaptive Cruise Control).I clienti potranno scegliere tra la C-MAX a 5 posti e la C-MAX7 a 7 posti, quest’ultima dotata di doppie porte posteriori scorrevoli.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]