News Auto e Motori

Citroen - Auto Citroen C1 concept Urban Ride

Citroen C1 concept Urban Ride prototipo
Citroen C1 concept Urban Ride
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Citroen C1 concept Urban Ride


Citroen Compatta ed agile, la Citroen C1 concept Urban Ride offre elementi di stile ispirati al mondo dei SUV, che ne ampliano il carattere e la protezione. Ideale per la mobilità urbana, la vettura propone elementi di protezione che le conferiscono un look grintoso.

Rialzata di 15 mm, dispone di paratie sui paraurti anteriori e posteriori, e di modanature sui passaruota. Per un maggiore dinamismo, le carreggiate sono state allargate di 10 mm. Disponbile nella versione 5 porte con silhouette decappottabile Airscape, la concept sfoggia una livrea Yellow Cheesecake abbinata ad un tetto in contrasto ed inserti in toni di grigio. Non mancano gusci dei retrovisori, decorazioni adesive e mozzi specifici.

Declinata in una versione decappottabile Airscape, dalla tela personalizzabile, la Citroen C1 concept Urban Ride beneficia della più ampia apertura del tetto della categoria. A bordo spicca un’interfaccia sempre connessa.
Tra le dotazioni figura la funzione Mirror Screen, disponibile sulla gamma, per disporre delle applicazioni preferite dello Smartphone sullo schermo Touch Pad da 7 pollici.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]