News Auto e Motori

Infiniti - Auto Infiniti Q80 Inspiration

Infiniti Q80 Inspiration prototipo
Infiniti Q80 Inspiration
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Infiniti Q80 Inspiration


Infiniti Audace e innovativa, la Infiniti Q80 Inspiration rappresenta uno studio di una berlina di fascia premium anticipando contenuti di stile e tecnologici che vedremo sulle prossime vetture della gamma.
Con le sue dimensioni full-size in larghezza (2027 mm) e lunghezza (5052 mm), la Q80 fonde il profilo di una fastback alle dimensioni di una berlina di lusso.

A bordo, il conducente e i passeggeri possono accedere a quattro sedili individuali attraverso portiere dall’apertura ad armadio. Ciascun passeggero seduto dietro può utilizzare uno schermo touch posizionato sul retro del sedile anteriore per accedere ai contenuti del pacchetto di intrattenimento disponibile a bordo.

I sedili rivestiti in pelle trapuntata e Alcantara abbinati a finiture in pelle e metallo, sono molto confortevoli. A ciò si aggiunge un tetto panoramico in vetro scolpito che regala una straordinaria luminosità.

La Q80 Inspiration vanta prestazioni inaspettate grazie ai 550 CV erogati dal sistema ibrido composto da un V6 biturbo ridimensionato da 3,3 litri e da un motore elettrico. Il nuovo motore endotermico garantisce un consumo di carburante di circa 5,5l/100km ed emissioni di CO2 pari a circa 129g/km.
Abbinata al propulsore ibrido, una trasmissione intelligente rafforza la prestanza sportiva della vettura.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]