News Auto e Motori

Fiat - Auto Fiat 500X

Fiat 500X suv
Fiat 500X
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Fiat 500X


Fiat La nuova Fiat 500X rappresenta il nuovo crossover compatto della famiglia 500. Realizzata in due differenti versioni, una più urbana e l’altra per il tempo libero, la Fiat 500X è sempre affidabile ed efficiente in ogni situazione. La versione più cittadina offre dettagli più eleganti, mentre la seconda versione si distingue per la presenza di soluzioni estetiche tipicamente offroad.

Lunga 4 metri e 25 centimetri (2 cm in più sulla versione adatta al tempo libero), larga 180 centimetri e alta 161 centimetri (in presenza di barre portatutto o trazione integrale le misure sono pari a 161 e 162 cm, la versione da città è compatta fuori e confortevole a bordo. L’abitacolo propone ben sette combinazioni d’interni, con differenti tipologie di tessuto, pelle, finiture e colori.

Il carnet delle tinte include, infine, 12 opzioni e 8 disegni diversi per i cerchi in lega da 16, 17 e 18 pollici. Al lancio saranno disponibili il 1.4 Turbo MultiAir II da 140 CV (trazione anteriore e cambio manuale a sei rapporti), il 1.6 MultiJet II da 120 CV (cambio manuale a sei rapporti e trazione anteriore) e 2.0 MultiJet II da 140 CV (cambio automatico a nove rapporti e trazione integrale).

A disposizione ci saranno anche i turbodiesel 1.3 MultiJet II da 95 CV (cambio manuale a cinque rapporti e trazione anteriore)e 2.0 MultiJet II da 140 CV (cambio manuale a sei rapporti e trazione integrale).

La Fiat 500X è il primo modello Fiat a poter disporre della trasmissione automatica a nove rapporti. La vettura dispone dei sofisticati sistemi Uconnectcon schermo touchscreen da 5 o da 6,5 pollici. Entrambe le versioni prevedono l’interfaccia Bluetooth, connettore Aux-in, porta USB, porta SD e comandi vocali.

In più, il dispositivo Uconnect 5 pollici Radio Nav 5 pollici offre navigazione TomTom 2,5D, mentre Uconnect Radio Nav 6,5 pollici è dotato di navigazione satellitare con mappe in 3D, indicazioni progressive sul percorso e funzione One Shot Voice Destination Entry per inserire l’indirizzo con i comandi vocali. Per l’audio, a richiesta è disponibile l'esclusivo impianto Hi-Fi Beats, sviluppato con Beats by Dr. Dre.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]