News Auto e Motori

Infiniti - Auto Infiniti QX70S Design

Infiniti QX70S Design Special Edition
Infiniti QX70S Design
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Infiniti QX70S Design


Infiniti La Infiniti QX70S Design presenta, quale tratto distintivo, finiture scure cromate, che le conferiscono allo stesso tempo un’immagine lussuosa e dinamica.
Realizzata sulla base della sofisticata QX70, la nuova S Design infrange lo schema classico del SUV, rivisitandolo in chiave più contemporanea e arricchendolo di allure.

Le finiture scure cromate sono l’elemento chiave da speciale edizione, che ritroviamo su elementi come la griglia, i profili dei fari antinebbia, le prese d’aria laterali, le soglie laterali e il porta-targa posteriore. Per i proiettori anteriori è stata scelta una nuova tonalità fumé, mentre i cerchi in lega a sei raggi da 21 pollici propongono una finitura di colore nero, che ben si armonizza con le barre sul tetto e i copri-specchietto.

A bordo si fanno notare il rivestimento laccato nero sulla consolle centrale e le impunture viola su sedili, volante, bracciolo e pannelli delle portiere. Gli allestimenti del modello S-Premium inclusi nella dotazione di serie ne enfatizzano l’atmosfera lussuosa dell’abitacolo, che conserva il controllo intuitivo tipico delle versione Infiniti QX70.

Sotto il cofano troviamo i potenti propulsori V6, in versioni benzina o diesel, un telaio avanzato, un assetto bilanciato e un controllo preciso di sterzo e cambio-marcia.
Le commercializzazione di Infiniti QX70S Design è programmata per ottobre 2014.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]