News Auto e Motori

Nissan - Auto Nissan Pulsar Nismo Concept

Nissan Pulsar Nismo Concept prototipo
Nissan Pulsar Nismo Concept
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Nissan Pulsar Nismo Concept


Nissan Realizzata sulla base della versione di serie Pulsar, la Nissan Pulsar Nismo Concept promette prestazioni elevate grazie all’intervento della divisione sportiva NISMO. La verniciatura presenta finiture in grigio satinato, mentre il paraurti anteriore si distingue per il tipico profilo NISMO a doppia ala con dettagli in rosso, oltre che per le prese d'aria ampliate e ottimizzate e le grandi bocchette di ventilazione dei freni.

Le minigonne ribassate, una minore altezza di guida e i cerchi in lega a cinque razze da 19 pollici abbinati a pneumatici 235/35 R19, ne sottolineano il carattere, mentre il paraurti posteriore e il doppio terminale di scarico rafforzano l’impronta sportiva.
Ulteriori caratteristiche includono lo spoiler posteriore in fibra di carbonio, minigonne e passaruota bombati. Invece dei tradizionali fari di retromarcia a luce bianca, i fari di Pulsar NISMO offrono una finitura scura e ben nitida. Infine, una ulteriore nota di stile è data dall'inserimento di un profilo cromato attorno ai finestrini laterali oscurati.

La finitura in fibra di carbonio e i bordi rossi tipici di NISMO per i retrovisori esterni, invece, amplificano il taglio sportivo del modello.Pulsar NISMO offre un’atmosfera racing.
A bordo, i sedili sono rivestiti di Alcantara, il volante sportivo è a tre razze e i pedali in lega.

Sotto la scocca, si cela un sistema di sospensioni rimesso a punto, che integra le funzioni perfezionate nelle gare su circuito. Oltre all'assetto ribassato, la vettura è dotata di molle e ammortizzatore rinnovati. Anche lo sterzo è stato modificato e perfezionato per garantire una risposta più diretta, per un’esperienza di guida coinvolgente.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]