Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Lancia Delta Business, comfort e sicurezza per la clientela corporate


15/03/2012

di Grazia Dragone

La versione speciale offre contenuti specifici dedicati a chi impiega la propria vettura come un vero e proprio strumento di lavoro


Lancia Delta Business, comfort e sicurezza per la clientela corporate Parte il lancio commerciale del nuovo allestimento Business di Lancia Delta, che a partire da metà marzo sarà disponibile per l’esigente clientela corporate. Sono tanti e inediti gli accorgimenti introdotti per questa versione speciale, che offre di serie contenuti specifici che garantiscono funzionalità, comfort di bordo e sicurezza, tutti dedicati a chi impiega la propria vettura come un vero e proprio strumento di lavoro.

Stilisticamente le novità appaiono limitate e circoscritte ai cerchi in lega da 16 pollici, ai cristalli privacy e alla nuova calandra, in linea con il nuovo family feeling di Lancia.

Per assicurare il massimo comfort a bordo, l’equipaggiamento vede la presenza del climatizzatore automatico bizona, di un cruise control, della radio CD-MP3, di un poggia-braccio anteriore, del volante con comandi 8 tasti rivestito in pelle e, infine, della presa 12 v collocata nel baule.

Per quanto riguarda le dotazioni dedicate all'infotainment, Lancia Delta Business propone, di serie, Instant Nav Premium, il navigatore satellitare direttamente integrato in plancia per ottimizzare la durata del viaggio, e il sistema Blue&MeTM, che migliora la sicurezza di guida grazie alla tecnologia Bluetooth®.
In primo piano anche l’aspetto della sicurezza, che si affida a 6 airbag, fendinebbia e dispositivi come ESP, ASR e Hill Holder.

Parliamo di motorizzazioni. L’unità offerta nella gamma include il turbodiesel Multijet 1.6 da 120 CV Euro 5, abbinato sia al cambio manuale a 6 rapporti sia al cambio robotizzato Selectronic.
Questo propulsore è il più richiesto dalla categoria business, per le performance garantite (accelerazione da 0 a 100km/h in i 10,7 secondi e velocità massima di 194 km/h) e per il contenuto impatto ambientale, come dimostrano le basse emissioni di CO2 pari a 120 g/km.

Lancia Delta Business è offerta ad un prezzo di listino pari a 26.400 euro, per la versione con cambio manuale, che sale a 27.800 euro per la variante abbinata al Selectronic.


News Correlate
Presentata la nuova Lancia Ypsilon S MOMODESIGN » Presentata la nuova Lancia Ypsilon S MOMODESIGN
Carattere sportivo e tanti piccoli dettagli a distinguerla dal modello base. Prezzi a partire da 14.200 euro
Lancia Delta S by MOMODESIGN, in vendita da aprile » Lancia Delta S by MOMODESIGN, in vendita da aprile
Il 13 e 14 aprile, week-end porte aperte per la serie speciale della vettura nelle concessionarie Lancia. Il listino prezzi
Lancia: al via il Porte Aperte per la nuova Delta » Lancia: al via il Porte Aperte per la nuova Delta
Parte il 16 e il 17 aprile la commercializzazione della gamma rinnovata
Lancia Delta: debutta il nuovo motore Multiair » Lancia Delta: debutta il nuovo motore Multiair
La presentazione ufficiale avverrà il 23 e il 24 ottobre prossimi in tutte le concessionarie Lancia
Doppietta Lancia: presentate a Parigi la Delta e la Musa » Doppietta Lancia: presentate a Parigi la Delta e la Musa
Due i modelli presentati al Salone della capitale francese. Novità estetiche e tecnologiche. Su entrambe i modelli ci sarà lo Start&Stop di serie

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]