News Auto e Motori

Chevrolet - Auto Chevrolet Camaro Commemorative Edition 2015

Chevrolet Camaro Commemorative Edition 2015 Special Edition
Chevrolet Camaro Commemorative Edition 2015
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Chevrolet Camaro Commemorative Edition 2015


Chevrolet Disponibile sia nella versione coupè che openair, la special edition Chevrolet Camaro Commemorative Edition 2015 è una muscle car celebrativa dei successi commerciali della quinta serie. La serie speciale sarà disponibile nel mercato nordamericano a partire dalla primavera del 2015 e sarà offerta nelle configurazioni 2LT, 2SS e con pacchetto RS.

La Camaro Commemorative Edition 2015 si disntigue per la presenza di elementi estetici specifici come i cerchi in lega da 20 pollici, lo splitter frontale verniciato, le fasce decorative e il badge Commemorative Edition dietro al passaruota anteriore.

Il catalogo prevede cinque differenti variazioni cromatiche: Black con strisce Cyber Gray, Silver Ice Metallic con decori Cyber Gray, Summit White o Ashen Gray Metallic abbinato a fasce silver, oppure il Red Hot con decal black.

A bordo, l’abitacolo sfoggia una placca Commemorative Edition e rivestimenti in pelle nera e rossa Adrenaline Red per i sedili, volante appiattito, leva del cambio e plancia. La propulsione si affida alle unità V6 da 323 CV e V8 da 426 CV.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]