News Auto e Motori

Mazda - Auto Mazda CX-3

Mazda CX-3 suv
Mazda CX-3
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mazda CX-3


Mazda La Mazda CX-3 rappresenta l'ultimo modello dei prodotti di nuova generazione del marchio Mazda, tutti caratterizzati dall’adozione dei motori SKYACTIV, performanti e altamente efficienti, e dal design KODO - Soul of motion.

Il linguaggio di stile KODO persegue un ideale di bellezza e raffinatezza sia all’esterno che all’interno della vettura, cercando di restituire un’immagine dinamica e ben nitida. Il nuovo piccolo SUV sarà lanciato sul mercato globale a partire dalla primavera del 2015 e sarà tra i modelli di punta delle nuova gamma.

Le versioni destinate al Vecchio Continente offriranno tre motori: il benzina SKYACTIV-G 2.0 in due differenti potenze ed il nuovo diesel pulito SKYACTIV-D 1.5. I cambi SKYACTIV-Drive automatico a 6 marce e lo SKYACTIV-MT manuale saranno disponibili sia sulla versione front-wheel drive sia sul sistema Mazda di nuova generazione all-wheel drive.

La nuova Mazda CX-3 sarà dotato dei più recenti sistemi Mazda di sicurezza attiva i-ACTIVSENSE e di un’ottima protezione passiva grazie alla struttura SKYACTIV-Body, che la rende leggera ma allo stesso tempo resistente.
Inoltre, Mazda CX-3 offre anche un interessante pacchetto di infotainment, che include il sistema di connettività MZD Connect.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]