News Auto e Motori

Smart - Auto Smart Web passion

Smart Web passion Special Edition
Smart Web passion
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Smart Web passion


Smart Limited edition dedicata alla nuova generazione della compatta Smart, la Smart Web Passion è possibile prenotarla esclusivamente online. La city car sarà disponibile in soli venti esemplari
Tridion e mascherina white & bodypanels black a contrasto, tetto panorama trasparente, sedili e plancia in tessuto sneaker black & white e schermo multifunzione a colori con trip computer sono alcuni dei dettagli che rendono questa vettura interessante.

La Smart Web Passion offre anche contenuti tecnologici avanzati con la completa integrazione con smartphone iOS e Android grazie a smart cross connect, applicazione gratuita con sistema di navigazione satellitare offline e al supporto universale per smartphone con presa di ricarica USB.

Elegante e sportiva al tempo stesso, questa esclusiva limited edition è caratterizzata da assetto ribassato di 10 mm, volante multifunzione in pelle a tre razze e pedaliera sportiva in acciaio. LED & sensor package con fari C-LED completano l’equipaggiamento di serie.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]