News Auto e Motori

Vygor - Auto Vygor Opera

Vygor Opera Ruv
Vygor Opera
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Vygor Opera


Vygor Proposta dal giovane atelier italiano Vygor, la Vygor Opera offre caratteristiche uniche e originali. Infatti, questo modello inaugura una nuova categoria di auto, il RUV (Racing Utility Vehicle). Realizzata con un telaio tubolare e una carrozzeria in avio compositi, sospensioni a doppio triangolo ed ammortizzatori specifici, concepiti per offrire il top in fatto di prestazioni, la vettura garantisce affidabilità in ogni condizione.

Gli interni sono rivestiti in vera pelle e alcantara ed offrono quattro comodi posti di impostazione racing. Vygor Opera è un’auto che viene realizzata su misura, seguendo le richieste del cliente, che può scegliere anche tra una motorizzazione termica o completamente elettrica. Per il nome si è scelto un termine intraducibile come Opera e che si identica con l’Italia.

Il progetto di questa vettura parte completamente da zero. Il telaio di Vygor Opera è un nuovo telaio a traliccio di tubi modulabile, adattabile alle specifiche sensazioni di guida del cliente. Le sospensioni a doppio triangolo con ammortizzatori specifici permettono ulteriori regolazioni ed adattamenti allo stile di guida. Le 4 ruote motrici e una potenza di 350/400 CV garantiscono prestazioni elevate su ogni superficie.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]