Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Chevrolet Volt, tecnologia ed efficienza a partire da 43.350 euro


17/04/2012

di Grazia Dragone

E’possibile vivere l´esperienza Chevrolet Volt con il programma Drive Volt


Chevrolet Volt, tecnologia ed efficienza a partire da 43.350 euro Arriva nelle concessionarie dopo una lunga attesa l’innovativa Chevrolet Volt, vettura dal cuore green che rappresenta un’autentica rivoluzione del mercato. Eletta Auto dell’Anno 2012 per le sue qualità, la proposta del Cravattino è già disponibile presso la Rete di Concessionarie Chevrolet.

Nella prima fase di commercializzazione sono state scelte Concessionarie nelle principali aree metropolitane, come Torino, Padova, Milano, Roma e Napoli, nelle quali si potrà vivere l’esperienza di guida Volt, prenotando una prova su strada e verificare le prestazioni del propulsore elettrico da 150 CV, coppia istantanea di 370 Nm, accelerazione da 0 a 100 km/h in 9 secondi per una velocità massima di 160 km/h.

La Chevrolet Volt, berlina compatta 5 porte adotta l’innovativa tecnologia Voltec, grazie alla quale è possibile percorrere da 40 a 80 km, con una singola carica della batteria agli ioni di litio, e oltre 500 km, con il supporto del generatore a bordo, il motore termico 1.4 litri 86 cv, che fornisce energia una volta esaurita la batteria.

Volt garantisce anche sicurezza e confort per i suoi passeggeri. Premiata con le 5 stelle EuroNcap, l’auto offre di serie controllo elettronico della stabilità StabiliTrak, sistema ABS elettroidraulico, freni a disco ventilati e ben 8 airbag. Ampio lo spazio a bordo per i quattro occupanti, mentre la capienza del vano di carico oscilla dai 300 ai 1005 litri.Chevrolet Volt è disponibile al prezzo di listino chiavi in mano di 43.350 euro ed offre un ricco equipaggiamento di serie: 2 schermi LCD touch screen, raffinati interni in pelle, climatizzatore con sensore di umidità, interruttori touch-sensitive, connettività Bluetooth, impianto audio con comandi al volante e attacco USB e Aux-in.

E’ possibile vivere l'esperienza Chevrolet Volt anche con il programma Drive Volt, sviluppato con ALD Automotive. E’una formula commerciale che permette di guidare l’auto per 48 mesi e 80.000 km totali, senza nessuna spesa ulteriore per tassa di proprietà, bollo, tagliando di manutenzione, assicurazione e gestione di tutte le pratiche amministrative, per un importo mensile di 897,00 euro (IVA esclusa).


News Correlate
Chevrolet Volt è Green Car of the Year 2016 » Chevrolet Volt è Green Car of the Year 2016
La vettura elettrica ottiene per la seconda volta l´ambito titolo attributo dalla rivista Green Car
Chevrolet Volt: presto sul mercato europeo » Chevrolet Volt: presto sul mercato europeo
In Italia da febbraio 2012, la vettura elettrica ad autonomia estesa sarà offerta ad un prezzo di listino complessivo pari a 43.350 euro

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]