Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Lancia Flavia, al via gli ordini


18/04/2012

di Grazia Dragone

Arriva sul mercato l´attesa openair, offerta a partire da 37.900 euro


Lancia Flavia, al via gli ordini Arriva sul mercato l’attesa openair Lancia Flavia offerta a partire da 37.900 euro, un prezzo davvero competitivo per il suo segmento di appartenenza. La convertibile del brand Lancia rappresenta la soluzione ideale per la clientela alla ricerca di una sportiva che coniughi i vantaggi di una coupé e il piacere di guida di una cabriolet.

Lunga 4,9 metri, alta 1,4 m e larga 1,8 m, la sportiva Flavia si pone ai vertici del segmento D offrendo il massimo della spaziosità interna, in grado di accogliere comodamente quattro occupanti.
In dettaglio, lo spazio riservato al passeggero anteriore e al guidatore è il più grande della categoria: 1,07 metri per le gambe e 1,43 m alle spalle. Infine, grazie alle soluzioni tecnologiche adottate per il ripiegamento della capote, la nuova Flavia può vantare un bagagliaio molto spazioso: 377 litri con capote chiusa e 198 litri con capote aperta.

Parliamo di design. Il frontale spicca per le forme scultoree, dove troviamo l’inedita griglia e gli originali proiettori anteriori e fendinebbia. La superficie della fiancata appare pulita e linea filante, mente gli eleganti cerchi in lega da 18 pollici conferiscono ulteriore dinamismo. Si notano inoltre i fanali posteriori a LED uniti da una sottile barra cromata che ne impreziosisce l’aspetto. Tra le dotazioni estetiche figurano infine il particolare terminale di scarico, cromato, e la capote in tela nera a comando elettrico, che adotta un lunotto termico posteriore in vetro a scomparsa che impiega 28 secondi per trasformare la vettura da berlina a cabriolet.

La livrea è disponibile nelle tonalità Bright White e Mineral Grey abbinate a due tonalità di interni. Nell’abitacolo si rispecchiano le qualità estetiche della carrozzeria. L’ambiente sofisticato della nuova Flavia saprà conquistare una clientela particolarmente esigente. A bordo troviamo una nuova consolle con eleganti cornici cromate e un ampio display centrale; un inedito volante rivestito in pelle pieno fiore con comandi integrati per gestire radio, cruise control e telefono in completa sicurezza; e sedili di nuova concezione completi di poggiatesta attivi.

Lancia Flavia è proposta in un esclusivo allestimento “all inclusive”, con una ricchissima dotazione di serie, che prevede la selleria in pelle pregiata, il controllo elettronico della stabilità (ESC) e della trazione, ABS di ultima generazione, numerosi airbag (anteriori multi-stage, laterali e windowbag), attacchi ISOFIX per il trasporto dei bambini, sistema multimediale Uconnect® completo di navigatore satellitare, Bluetooth e l’ impianto Hi-Fi “Boston Acoustics Sound System”, con 6 speakers e un hard disk da 40GB.
A ciò si aggiungono: sensore crepuscolare, comandi radio al volante, climatizzatore automatico, sistema di rilevamento pressione pneumatici (TPMS), soft top azionabile da telecomando, Keyless Entry, sedili riscaldati e regolabili elettricamente, specchietti elettrici azionabili elettricamente e riscaldati, specchietto retrovisore interno elettrocromico, appoggiatesta anti-colpo di frusta.

L’openair è offerta in abbinamento al propulsore a benzina 2,4 litri, accoppiato al cambio automatico a 6 marce, dalla potenza di 175 CV.

Fotogallery
Arriva sul mercato l’attesa openair Lancia Flavia offerta a partire da 37.900 euro, un prezzo davvero competitivo per il suo segmento di appartenenza. La livrea è disponibile nelle tonalità Bright White e Mineral Grey abbinate a due tonalità di interni. Lancia Flavia è proposta in un esclusivo allestimento “all inclusive”, con una ricchissima dotazione di serie. L’openair è offerta in abbinamento al propulsore a benzina 2,4 litri, accoppiato al cambio automatico a 6 marce, dalla potenza di 175 CV.

News Correlate
Lancia Flavia sul Red Carpet di Venezia » Lancia Flavia sul Red Carpet di Venezia
Una speciale edizione della Nuova Flavia nata dalla collaborazione con Poltona Frau debutta alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia: interni in pelle e raffinatezza
Nuova Lancia Flavia, la cabrio della Dolce Vita » Nuova Lancia Flavia, la cabrio della Dolce Vita
Ritorna per evocare lo stile di vita, nasce dal connubio tra Chrysler e Fiat e il listino prezzi parte da 37.900 euro
Lancia Flavia Cabrio, tutto lo stile del made in Italy » Lancia Flavia Cabrio, tutto lo stile del made in Italy
Elegante e dinamica, la vettura presenta un frontale scultoreo dove spiccano l´inedita griglia e gli originali proiettori anteriori

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]