Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Lancia Flavia Cabrio, tutto lo stile del made in Italy


26/06/2012

di Grazia Dragone

Elegante e dinamica, la vettura presenta un frontale scultoreo dove spiccano l´inedita griglia e gli originali proiettori anteriori


Lancia Flavia Cabrio, tutto lo stile del made in Italy Lancia Flavia rappresenta la risposta ideale per un cliente che desidera i vantaggi di una coupé senza rinunciare alle sensazioni di una vettura a cielo aperto convertibile. La sportiva di Casa Lancia è, inoltre, l'alternativa più interessante del suo segmento che conquista per stile e qualità. Espressione perfetta del gusto italiano, la nuova Flavia a trazione anteriore assicura una sofisticata esperienza di guida, sia nella vita quotidiana che nel tempo libero.

Elegante e dinamica allo stesso tempo, Lancia Flavia presenta un frontale scultoreo dove spiccano l'inedita griglia con marchio Lancia e gli originali proiettori anteriori e fendinebbia. Inoltre, la superficie della fiancata è estremamente pulita, oltre a caratterizzarsi per una linea filante e per gli eleganti cerchi in lega da 18 pollici. Il binomio eleganza e dinamismo domina anche gli spazi interni, dove le linee guida sono ricercatezza e innovazione, in sintonia con il puro stile made in Italy.

L’atmosfera di a bordo aspira a conquistare chi ricerca in una vettura esclusività, tecnologia e gusto. Elementi più rappresentativi sono sicuramente l’ampio display centrale, il nuovo volante in pelle e i rivestimenti di fascia premium.

Prodotta nello stabilimento di Sterling Heights, nello Stato del Michigan (USA), la Flavia interpreta, secondo gli stilemi del marchio italiano, la presentazione sul mercato europeo del modello Chrysler 200 Covertible. Il lancio della nuova convertible di Casa Lancia è un ulteriore tassello che va a completare la ricca gamma del marchio, in un anno importante, che ha preso il via con il lancio commerciale della nuova Ypsilon 5 porte, aggiungendo l'ammiraglia Thema e il modello Voyager. Quest'ultime, insieme alla Flavia, uniscono due mondi distanti seppur affini in fatto di stile.

Prende corpo, quindi, una nuova dinastia automobilistica fondata sulla volontà di eccellere, senza dimenticare la tradizione della propria storia. A completare il ricco ventaglio di proposte contribuiscono, infine, i modelli Delta e Musa che rendono il catalogo Lancia uno dei più ricchi con soluzioni che vanno dal segmento B fino ai Large MPV, includendo medie, ammiraglie e convertibili.

Fotogallery
Lancia Flavia rappresenta la risposta ideale per un cliente che desidera i vantaggi di una coupé senza rinunciare alle sensazioni di una vettura a cielo aperto. La sportiva di Casa Lancia è, inoltre, l'alternativa più interessante del suo segmento che conquista per stile e qualità. Elegante e dinamica allo stesso tempo, Lancia Flavia presenta un frontale scultoreo dove spiccano l'inedita griglia con marchio Lancia e gli originali proiettori anteriori e fendinebbia. L’atmosfera di a bordo aspira a conquistare chi ricerca in una vettura esclusività, tecnologia e gusto.
Prodotta nello stabilimento di Sterling Heights, nello Stato del Michigan (USA), la Flavia interpreta, secondo gli stilemi del marchio italiano, la presentazione sul mercato europeo del modello Chrysler 200 Covertible. Il lancio della nuova convertible di Casa Lancia è un ulteriore tassello che va a completare la ricca gamma del marchio. A completare il ricco ventaglio di proposte contribuiscono, infine, i modelli Delta e Musa che rendono il catalogo Lancia uno dei più ricchi con soluzioni che vanno dal segmento B fino ai Large MPV, includendo medie, ammiraglie e convertibili. Prende corpo, quindi, una nuova dinastia automobilistica fondata sulla volontà di eccellere, senza dimenticare la tradizione della propria storia.

News Correlate
Lancia Flavia sul Red Carpet di Venezia » Lancia Flavia sul Red Carpet di Venezia
Una speciale edizione della Nuova Flavia nata dalla collaborazione con Poltona Frau debutta alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia: interni in pelle e raffinatezza
Nuova Lancia Flavia, la cabrio della Dolce Vita » Nuova Lancia Flavia, la cabrio della Dolce Vita
Ritorna per evocare lo stile di vita, nasce dal connubio tra Chrysler e Fiat e il listino prezzi parte da 37.900 euro
Lancia Flavia, al via gli ordini » Lancia Flavia, al via gli ordini
Arriva sul mercato l´attesa openair, offerta a partire da 37.900 euro

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]