News Auto e Motori

Kia - Auto Kia Picanto 2015

Kia Picanto 2015 city car
Kia Picanto 2015
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Kia Picanto 2015


Kia La compatta Kia Picanto 2015 si rinnova per offrire in look ancora più distintivo. La vettura sfoggia una calandra tiger nose ridisegnata, dall’impronta più sportiva, cerchi in lega da 14 pollici dal nuovo design e un pacchetto sport specifico. Disponibile sia sulla versione a 3 che 5 porte.

Anche il piccolo motore 1.0 MPI a benzina da 69 CV ha ricevuto interventi tecnici che lo hanno reso ancora più efficiente per rientrare nella normativa Euro 6. Ulteriori novità proposte dalla Kia Picanto 2015 includono le finiture cromate sui quadranti della strumentazione e sulle bocchette di aerazione, nuovi rivestimenti interni. I temi cromatici dell'abitacolo sono tre: Red Pack, Yellow Pack e Brown Pack.

Fra gli optional disponibili per la prima volta troviamo il regolatore e il limitatore di velocità, oltre al sistema di infotainment e navigazione AVN con schermo da 7 pollici. A richiesta è possibile equipaggiare la vettura anche con i dischi freno anteriori maggiorati da 252 mm di diametro anziché da 241 mm, che permette di ridurre di 2 metri lo spazio di frenata a 100 km/h (37 metri).
Il lancio commerciale è programmato per la fine di marzo 2015.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]