News Auto e Motori

Ford - Auto Ford Fiesta/Ka Black & White Edition

Ford Fiesta/Ka Black & White Edition Special Edition
Ford Fiesta/Ka Black & White Edition
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Ford Fiesta/Ka Black & White Edition


Ford Celebrano la moda e il fashion style, le versioni speciali Fiesta e Ka Black & White Edition proposte nelle livree bianca e nera, abbinate ad elementi cromatici contrastanti.

La Fiesta Black & White Edition è disponibile nei colori di base Nero Panther e Bianco Frozen, con tetto, specchietti e dettagli in tinta complementare (bianchi con corpo vettura nero e viceversa). Il tema del contrasto è ripreso all’esterno anche dai cerchi, neri con inserti bianchi, e all’interno, dove le rifiniture bianche di porte, volante, leva del cambio e sedili creano un elegante contrappunto con il nero e l’antracite che dominano l’abitacolo.
La dotazione di serie comprende il sistema avanzato di connettività e comandi vocali SYNC con Emergency Assistance.

Mentre la Ka Black & White Edition è disponibile nei colori di base Nero Ink e Bianco Foam, e propone la medesima interpretazione monocromatica sia all’interno che all’esterno. A bordo trovano posto sedili dal design esclusivo, cuciture a vista e una plancia dotata di eleganti rifiniture e di dettagli in bianco perlato. E’ dotata di serie di climatizzatore automatico.

La Fiesta Black & White Edition è disponibile con una gamma di motori ad alta efficienza come il celebrato EcoBoost 1.0 a 3 cilindri, mentre la Ka Black & White Edition è offerta con motore a benzina Duratec 1.2.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]