Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Mini al Salone 2012 in Cina


26/04/2012

di Maura De Sanctis

In anteprima mondiale la nuova Mini Clubman Hyde Park


Mini al Salone 2012 in Cina [ Pechino, Cina ] - Il brand MINI spopola anche in Cina: la popolarità della piccola auto cresce sempre di più ed attrae i più giovani. Al Salone di Pechino il marchio è presente con sei modelli tra cui in anteprima mondiale la nuova Mini Clubman Hyde Park. La carrozzeria della MINI Hyde Park in Pepper White si combina in modo armonioso con la vernice di contrasto Hot Chocolate del tetto e le calotte degli specchietti retrovisori. Lo stile è originale, ma non troppo vistoso. Una caratteristica invece che contraddistingue la MINI Clubman è la verniciatura della sezione inferiore dei montanti C nella tinta della scocca. Per tutti i modelli, un tocco di esclusività è dato dai lampeggiatori direzionali integrati nei gruppi ottici, dagli indicatori laterali di direzione e dalle luci posteriori in look personalizzato.

La Mini mette come sempre in mostra tutti gli attributi caratteristici e i valori del marchio. Una retrospettiva affascinante e tante promettenti prospettive per il futuro. Inebriante piacere di guida, efficienza innovativa, qualità senza compromessi e una personalità inconfondibile sono le basi per il successo globale del marchio Mini.
Il produttore britannico delle compatte premium, dimostra ancora una volta di non voler rinunciare alla tradizione e continua a attribuire alle sue creature nomi di noti quartieri londinesi.

Il successo avviato dalla Mini Clubman e Mini Cabrio ha acquistato nuovo slancio in Cina con l'introduzione del primo modello a cinque porte, la Mini Countryman cui si aggiungono la Mini Hyde Park che si caratterizza per il colore Hot Chocolate del tetto e degli specchietti retrovisori e la Mini Cooper S riproposta, con alcune piccole modifiche come ad esempio l’utilizzo del verde al posto del marrone. Tutte le versioni Cooper sono dotate di motore a quattro cilindri 1.6 litri turbo da 184 cavalli che attribuisce maggiore sportività e divertimento alla guida.


News Correlate
Le novità Bmw al Salone dell’Auto di Pechino » Le novità Bmw al Salone dell’Auto di Pechino
La casa tedesca tenta di confermare il successo delle proprio vetture in Asia con una grande presenza al China Auto Show

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]