News Auto e Motori

Audi - Auto Audi Prologue Avant Concept

Audi Prologue Avant Concept prototipo
Audi Prologue Avant Concept
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Audi Prologue Avant Concept


Audi Audi Prologue Avant Concept anticipa il futuro della gamma di Ingolstadt adottando soluzioni di design , come il tetto allungato, che attingono al nuovo linguaggio di stile, già inaugurato con la coupé Prologue.

Dinamica, esteticamente avanzata e funzionale, la vettura è lunga 5,11 metri e larga 1,97 metri e si colloca nel segmento delle vetture di lusso. A bordo l’ambiente offre un’atmosfera sofistica adominata dalle tonalità black. La parte frontale della plancia è costituita da tre display touch. Inoltre, il conducente e fino a tre passeggeri possono comunicare gli uni con gli altri mediante due display OLED, composti da diodi organici a emissione di luce.

Audi prologue Avant è equipaggiata con il sistema di propulsione ibrido plug-in della Audi Q7 e-tron quattro. La potenza di sistema di 335 kW (455 CV) erogata dalla sinergia tra il motore 3.0 TDI e il motore elettrico consente alla vettura di scattare da 0 a 100 km/h in 5,1 secondi. In modalità esclusivamente elettrica, la vettura percorre fino a 54 km. L’assetto offre le sospensioni pneumatiche Adaptive air suspension e lo sterzo integrale dinamico.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]