News Auto e Motori

Infiniti - Auto Infiniti QX30 Concept

Infiniti QX30 Concept prototipo
Infiniti QX30 Concept
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Infiniti QX30 Concept


Infiniti Anticipazione in fatto di stile del crossover futuro della gamma Infiniti, la concept QX30 è una vettura elegante e versatile che abbina il design di una coupé con la seduta dominante e la trazione integrale tipici di un crossover.
La carrozzeria risulta più larga e robusta grazie ai cerchi da 21 pollici, ai pneumatici di grandi dimensioni e ai profili scuri più ampi in corrispondenza dell’incavo delle ruote. Il paraurti anteriore con finitura cromata satinata, basso e dotato di ampie aperture laterali, trasmette robustezza.

L’ambiente interno, intenso e scuro ben si armonizza con il design degli esterni. Tutti e quattro i sedili sono stati snelliti per ottenere un effetto di sospensione. Il telaio a U dei sedili è in parte rivestito da uno strato di cuoio Connolly rifinito con impunture di colore blu. La QX30 Concept anticpa una linea di vetture progettate per essere abbinate a un’ampia gamma di propulsori con alimentazione sia diesel che a benzina.

Lunga 4430 mm (174,3 pollici), larga 1815 mm (71,4 pollici) e alta 1520 mm (59,9 pollici), la Infiniti QX30 Concept monta barre sul tetto che, oltre ad avere una funzione pratica, incorniciano in modo originale la visuale attraverso il tetto in cristallo.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]