News Auto e Motori

Citroen - Auto Citroen DS3 Emeraude Addict

Citroen DS3 Emeraude Addict Special Edition
Citroen DS3 Emeraude Addict
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Citroen DS3 Emeraude Addict


Citroen Versione speciale prodotta in soli 120 esemplari, la DS 3 Emeraude Addict esprime innovazione e raffinatezza grazie a soluzioni estetiche specifiche e distintive, come il colore del tetto verde smeraldo abbinato al nero della carrozzeria.

Raffinata e dedicata ad una clientale giovane e dinamica, la vettura adotta gli elementi tipici del brand, ma accompagnati da nuovi dettagli, che la rendono fashion e di tendenza. DS 3 Emeraude Addict si presenta con la carrozzeria colore Nero Perla abbinata al tetto Verde Smeraldo, un abbinamento audace che esalta il design della special edition.

I gruppi ottici anteriori adottano la tecnologia DS LED Vision, che comprende i fari anteriori Xeno e LED con indicatori di direzione a scorrimento. Questa tecnologia permette di risparmiare il 35% di energia per gli anabbaglianti e il 75% per gli abbaglianti.

Spiccano, tra le dotazioni, i sedili sportivi in tessuto Akinen Mistral/Smeraldo ed i cerchi sono in lega da 17 pollici diamantati neri Aphrodite. A bordo l’ambiente richiama la tinta particolare del tetto grazie alla personalizzazione Green Emerald Style, che comprende plancia, bocchette dell’aria e pomello del cambio verde smeraldo.

L’unità in dotazione è il motore BlueHDi 75. Equipaggiata con un modulo SCR (Selective Catalytic Reduction), questa versione è particolramente effciente come dimostrano i dati ufficiali: consumi pari a 3,5 l/100 km ed emissioni di CO2 di 90 gr/km.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]