News Auto e Motori

Peugeot - Auto Peugeot Partner Tepee 2015

Peugeot Partner Tepee 2015 monovolume
Peugeot Partner Tepee 2015
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Peugeot Partner Tepee 2015


Peugeot Restyling in arrivo per il veicolo commerciale Peugeot Partner Tepee, che propone novità concentrate principalmente sul frontale, che include nuovo scudo, luci diurne a LED, nuovi fari e la calandra trapezoidale con il Leone Peugeot al centro. Il ctalogo dlele tinte include le tonalità Grigio Moka e Grigio Artense. La versione top di gamma Outdoor offre nel suo ricco equipaggiamento nuovi cerchi in lega da 16 pollici Managua a 8 razze, mentre a bordo troviamo nuovi abbinamenti cromatici, come, ad esempio, il Grigio Onega, il rivestimento dei sedili Cadaska Rosso e Cadaska Blu, e il rivestimento NeoSpa per le versioni Outdoor.

L'abitacolo offre 5 o 7 sedili singoli estraibili, con pianale piatto, bagaliaio fino a 3.000 litri, portellone con lunotto apribile e tetto Zenith e quattro vetri fumé. Tra led otazioni tecnologiche troviamo il sistema multimediale con touchpad da 7 pollici, di serie fin dall'allestimento Active, con radio AM/FM o digitale e hard disk integrato, che può comprendere in opzione il navigatore con cartografia con limiti di velocità e indicazioni sul traffico.

Sull'allestimento Active è disponibile la telecamera posteriore, il limitatore e il regolatore di velocità, e successivamente l'Active City Brake.
La gamma dei propulsori offre i motori a benzina 1.6 VTi da 98 CV e 120 CV, e i diesel 1.6 BlueHDi con potenza di 75, 100 e 120 CV .

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]