News Auto e Motori

Ford - Auto Ford Galaxy 7 posti 2015

Ford Galaxy 7 posti 2015 monovolume
Ford Galaxy 7 posti 2015
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Ford Galaxy 7 posti 2015


Ford Il nuovo Ford Galaxy 7 posti rappresenta l’elegante proposta per il segmento delle monovolume realizzato dal brand Ovale. Ancora più pratica, efficiente, tecnologica, la vettura segue il nuovo linguaggio di stile di Ford, che si esprime attraverso i gruppi ottici più sottili che avvolgono la grande griglia trapezoidale, una linea più imponente e superfici vetrate più ampie. A bordo l’atmosfera è molto curata e confortevole anche grazie alla luminosità assicurata dall’ampio tetto panoramico.

L’abitacolo offre la terza fila di sedili a scomparsa, sedili anteriori Multi-contour con funzione di massaggio attivo, sospensioni posteriori Integral-link per il comfort delle file posteriori. Ricco anche il carnet di tecnologie che include il nuovo limitatore intelligente di velocità (Intelligent Speed Limiter), il sistema di frenata automatica con assistenza pre-collisione e riconoscimento dei pedoni (Pre-Collision Assist with Pedestrian Detection), i fari a LED adattivi con funzione anti-abbagliamento (Glare-Free Highbeam).

La gamma di motori EcoBoost e TDCi risulta efficiente e brillante allo stesso tempo. Sono disponibili il nuovo EcoBoost 1.5 da 160 CV e il nuovo TDCi 2.0 a doppio turbo sequenziale da 210 CV. Il Galaxy è progettato per garantire la massima protezione delle persone a bordo, ed è ora dotato di airbag laterali per la seconda fila di posti, che si aggiungono a quelli anteriori, per le ginocchia del guidatore e quelli a tendina per prima, seconda e terza fila di posti.La tecnologia MyKey permette, inoltre, di programmare una speciale chiave per limitare la velocità massima dell’auto e il volume massimo dell’impianto audio.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]