News Auto e Motori

Opel - Auto Opel ADAM Rocks S

Opel ADAM Rocks S suv
Opel ADAM Rocks S
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Opel ADAM Rocks S


Opel Potente e robusto, il nuovo Opel ADAM Rocks S adotta il propulsore turbo ECOTEC da 1.4 litri. Lungo 3,75 metri, questo veicolo rappresenta la soluzione ideale per la guida extra urbana grazie al suo innato dinamismo.

Esteticamente si notano le ampie carreggiate anteriori e posteriori, che conferiscono una spiccata personalità. La sua livrea sportiva è composta da un ampio paraurti posteriore sagomato con lo scarico visibile e dallo spoiler posteriore sul tetto.

Il catalogo prevede l‘offerta di undici colori, che si accompagnano a cinque combinazionidel tetto, tra cui il nuovo Red ‘n’ Roll disponibile solo per i modelli S. A richiesta, il tema cromatico Red n‘ Roll può caratterizzare anche l’abitacolo sportivo.

In dettaglio, l’unità ECOTEC da 110 kW/150 CV con tecnologia Start/Stop, è abbinato al cambio manuale a 6 velocità a rapporti ravvicinati. Adam Rocks S adotta un telaio sportivo e assetto specifico ribassato di 15 mm rispetto ad Adam Rocks.

L’impianto frenante ad alte prestazioni e la possibilità di disattivare l’ESP offrono la possibilità di vivere grandi emozioni alla guida. Tra le dotazioni sono disponbili ilsistema di assistenza al parcheggio Advanced Park Assist abbinato al sistema diavviso angolo cieco laterale Side Blind Spot Alert. Troviamo, inoltre, anche il sistema di infotainment IntelliLink di Opel.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]