News Auto e Motori

Seat - Auto Seat Ibiza Connect

Seat Ibiza Connect Special Edition
Seat Ibiza Connect
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Seat Ibiza Connect


Seat Versione speciale e allestimento top di gamma, la nuova Seat Ibiza Connect offre un equipaggiamento ipertecnologico moderno e innovativo. Oltre al Seat Media System Plus dotato di touch screen a colori da 6,5 pollici, 6 altoparlanti, lettore CD MP3, ingressi AUX, USB e SD, vivavoce Bluetooth con funzione audio e streaming e comandi vocali, include tra le dotazioni il Seat Full Link.

Questa versione offre una tecnologia d’infotainment estremamente avanzata che, grazie alla collaborazione con Samsung, offre anche lo smartphone Galaxy A3, per permettere al conducente di essere sempre connesso. Non mancano le caratterizzazioni estetiche specifiche che la rendono facilmente distinguibile dagli altri allestimenti disponibili nella gamma.

Spiccano i cerchi in lega da 16 pollici e calotte degli specchi, entrambi in colore Atom Grey, sedili anteriori con inserti in PVC e personalizzazione Connect, profilature Blu CONNECT sul volante e sulle bocchette di aereazione, così come la personalizzazione sul battitacco. La vettura sarà disponbile sul mercato a partire da luglio 2015.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]