News Auto e Motori

Mini - Auto Mini Clubman 2015

Mini Clubman 2015 city car
Mini Clubman 2015
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mini Clubman 2015


Mini Mini Clubman 2015 si rinnova per offrire soluzioni sempre più innovative e al passo con i tempi attuali. Tra le novità spicca l’assenza della porta controvento posteriore che cede il posto a due classiche portiere, resta, invece, il doppio portellone con apertura a libro. Le dimensioni esterne sono compatte, con una lunghezza di 4,25 metri, una larghezza di 1,80 m e un'altezza di 1,44 m.

Il passo sale a 2,67 metri, mentre migliora l’abitabilità, adatta ad accogliere comodamente fino a cinque persone. La gamma delle unità non presenta particolari novità. L’entry level è rappresentata dalla versione Cooper con il 1.5 Turbo 3 cilindri da 136 CV, mentre al top ci saranno i 2 litri 4 cilindri delle Cooper D e Cooper S.

La trasmissione di potenza avviene tramite il cambio manuale a sei rapporti; per la prima volta, sono disponibili l’optional cambio Steptronic a otto rapporti (MINI Cooper S Clubman e MINI Cooper D Clubman) e il cambio Steptronic sportivo a otto rapporti (MINI Cooper S Clubman); cambio Steptronic a sei rapporti ordinabile come optional per la MINI Cooper Clubman. Nell’equipaggiamento troviamo incluso l'Head-Up display, la telecamera anteriore che supporta il cruise control attivo, la frenata automatica di emergenza, gli abbaglianti automatici e il riconoscimento dei segnali stradali. 

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]