News Auto e Motori

Hyundai - Auto Hyundai Tucson 2016

Hyundai Tucson 2016 suv
Hyundai Tucson 2016
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Hyundai Tucson 2016


Hyundai Disponibile a partire da luglio 2015 negli showroom a stelle e strsice, il suv Hyundai Tucson 2016 è giunto alla terza serie e porpone interessanti novità sia per lo stile che per la meccanica. Il design presenta linee nette e spigolose, un ambiente raffinato e soluzioni che promettono maggiore efficienza e dinamismo.

Tra i dispositivi presenti nel carnet di dotazioni sono inclusi il Lane Departure Warning system, il Blind Spot Detection, il Rear Cross-traffic Alert, il Lane Change Assist, il Backup Warning Sensors e l’Automatic Emergency Braking (AEB).
La vettura segue l’orientamento di stile Fluidic Sculpture 2.0, che ha debuttato sulla nuova Genesis e che si avvale di un'estetica raffinata abbinata a forme scolpite, linee sportive, atletiche e audaci. Nel frontale domina la scena la griglia esagonale, un elemento chiave del design di Hyundai, arricchita da fari a led ad alta efficienza.

Per la prima volta su Tucson troviamo i cerchi in lega da 19 pollici offerti con un design molto dinamico. Le barre sul tetto sono eleganti e rendono il profilo della vettura pulito e funzionale. Nel posterior,e infine, lo spoiler ne enfatizza il carattere sportivo. A bordo l’atmosfera è premium, con materiali soft touch e di alta qualità.

La luminosità viene assicurata da un tetto apribile panoramico, che consente di godere di un’ottima visibilità. Più lungo, più largo e con un passo ulteriormente allungato rispetto al modello precedente, Hyundai Tucosn guadagna ulteriore spazio e versatilità. Anche la gamma delle motorizzazioni propone delle novità tutte improntate all’effcienza.
Le versioni entry level offrono la famiglia di motori 2,0 litri, quattro cilindri ad iniezione diretta con 164 CV di potenza e 151 Nm di coppia, abbinabili al cambio automatico a sei velocità. Disponbile nel carnet anche il cambio automatico a sei rapporti Shiftronic.
La nuova Tucson offre otto colori esterni, di cui completamente inediti: Chromium Silver, Coliseum Gray, Ruby Wine, Mojave Sand, Sedona Sunset e Caribbean Blue.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]