News Auto e Motori

Ford - Auto Ford Mustang Apollo Edition

Ford Mustang Apollo Edition Special Edition
Ford Mustang Apollo Edition
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Ford Mustang Apollo Edition


Ford One-off destinata ad un’asta di beneficenza, la Ford Mustang Apollo Edition celebra il progetto Apollo, dal quale attinge lo stesso abbinamento cromatico. Realizzata a partire dal modello Mustang GT del 2015, la livrea sfoggia una colorazione bianca sulla quale si notano le finiture nere sul cofano motore e sul tetto, percorsi dalla banda bianca con scritte rosse.

Si distinguono anche una serie di appendici aerodinamiche in carbonio, una speciale illuminazione del sottoscocca con luci Led e varie decorazioni che riprendono simboli e grafica della Nasa. Da segnalare la presenza della bandiera a stelle e strisce sul passaruota anteriore, un ampio splitter in fibra di carbonio, cerchi in lega da 21 pollici by Forgiato abbinati a pneumatici Pirelli.

A bordo l’atmosfera è black, qui i rivestimenti in pelle nera ben si armonizzano con le finiture bianche e rosse e i loghi dedicati al progetto presenti sui sedili sportivi. Un battitacco dedicato e manometri da corsa impreziosiscono gli interni.
Il motore in dotazione è un V8 5 litri sovralimentato da 627 CV, con un compressore e scambiatore realizzati da Ford Performance. L’assetto si avvale di sospensioni sportive e freni Brembo a 6 pistoncini.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]