News Auto e Motori

Smart - Auto Smart Fortwo edition MOSCOT

Smart Fortwo edition MOSCOT Special Edition
Smart Fortwo edition MOSCOT
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Smart Fortwo edition MOSCOT


Smart Special edition, nata dalla collaborazione con il brand newyorchese di occhiali di tendenza MOSCOT, la Smart Fortwo edition MOSCOT sarà prodotta in soli 100 esemplari, caratterizzati dalla combinazione cromatica nero e giallo. Sviluppata a partire dalla versione Smart fortwo Brabus cabrio, la vettura è equipaggiata con un motore tre cilindri da 102 CV e cambio semiautomatico a 5 marce con funzione kick-down.

La vettura è caratterizzata da un assetto ribassato di 10 mm offerto di serie. Il tema dominante, sia per la carrozzeria che per gli interni, è il contrasto il nero e le decorazioni gialle riconoscibili nella cellula tridion e i montanti anteriori. Gli interni sono interamente rivestiti in pelle. Anche le ruote in lega Brabus Monoblock VII sono verniciate in nero lucido.

Oltre allo speciale allestimento, in linea con il motto Keep moving – stay original!, saranno disponibili un nuovo modello di occhiali LEMTOSH smart coordinati ed il MOSCOT smart Drive Package. La collaborazione con designer e brand di prestigio rientra nella tradizione smart. Dal 1998 ad oggi sono state oltre quaranta le limited edition, quasi la metà realizzate in esclusiva per il mercato italiano. Quaranta vetture caratterizzate dalla filosofia tailor made che ha contribuito al successo di smart, ma diverse per stile e carattere.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]