News Auto e Motori

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz Classe C coupè 2016

Mercedes-Benz Classe C coupè 2016 coupè
Mercedes-Benz Classe C coupè 2016
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mercedes-Benz Classe C coupè 2016


Mercedes-Benz Coupé sportiva elegante ma anche confortevole, la Mercedes Classe C coupè 2016 offre dimensioni maggiorate per accrescere ulteriormente il benessere degli occupanti. Più lunga di 9,5 cm, più larga di 4 cm, la Mercedes Classe C coupè cresce anche nel passo di ulteriori 8 cm. Il design attinge allo stile tipico della Classe C, in questo caso evoluto nel senso della fluidità e dinamismo.

La gamma delle unità è composta da motori quattro cilindri con potenze comprese tra i 156 e 245 CV per le versioni a benzina. I diesel sono due, entrambi da 2 litri di cilindrata proposti nelle potenza da 170 e 204 CV.

Prevista una versione ancora più sportiva elaborata da AMG. Novità assoluta di questa vettura è il dispositivo autopilot, sistema di guida semi-autonoma. Nell’equipaggiamento di serie non m,ancano i sistemi cruise control adattivo, Brake Assist, sistema antisbandamento attivo, Park Assist e videocamera con visuale a 360 gradi. Una nuova funzione è l’integrazione del climatizzatore con il navigatore satellitare. La commercializzazione è prevista per la fine del 2015.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]