News Auto e Motori

Smart - Auto Smart Fortwo Cabrio 2016

Smart Fortwo Cabrio 2016 city car
Smart Fortwo Cabrio 2016
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Smart Fortwo Cabrio 2016


Smart Smart Fortwo cabrio si rinnova e sarà disponbile sul mercato a partire da febbraio 2016.la terza generazione de lla supercompatta tedesca è innovativa perché consente di ottenere tre auto in una sola. Premdeno un semplice pulsante la vettura passa dalla configurazione city car a cabriolet, ma è possibile fermarsi a metà strada per ottenre una impostazione intermedia, con una parte dell’abitacolo coperta e conducente che viaggia a cielo aperto.

Questa flessibilità è offerta dal TRITOP pieghevole e dalle barre sul tetto rimovibile, che regalano una funzione speciale in questo segmento, che rendono la nuova Smart Fortwo Cabrio l'unica vera cabriolet nella sua categoria. La capote è disponibile in tre tinte (blue denim, rosso o nero) e può essere aperta in modo automatico in dodici secondi.

Nel frontale spiccano la griglia con disegno a nido d'ape e i fari romboidali, che ne incrementano l’appeal. Le barre sul tetto sono removibil i e possono essere riposte in un vano nel portellone e disponibili in colore tridion. La gamma delle motorizzazioni offre le unità tre cilindri 1.0 aspirato da 71 CV e da 90 CV, entrambi abbinabili sia al cambio manuale a 5 marce sia all'automatico a doppia frizione. Gli allestimenti disponibili sono passion, prime e proxy, con un catalogo ricchissimo di dotazioni.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]