News Auto e Motori

Ford - Auto Ford Explorer Platinum

Ford Explorer Platinum Special Edition
Ford Explorer Platinum
1   2   3   4  

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Ford Explorer Platinum


Ford Ford Explorer, il suv bestseller negli States propone l’edizione speciale Platinum, disponbile sul mercato a partire da settembre 2015. Il veicolo offre una ottima combinazione tra qualità dinamiche e comfort e si distingue per il design particolarmente curato e oggetto di un interessante intervento stlistico.

A bordo spiccano i nuovi sedili anteriori multi-regolabili rivestiti in pelle e il sistema audio Sony per un sound pieno, coinvolgente ed emozionale dotato di una tecnologia in grado di limitare le dispersioni dei suoni.
L’ambiente offre una qualità elevata grazie all’impiego di materiali come alluminio e frassino per le finiture, non mancano anche dettagli realizzati in pelle.

L’unità in dotazione è il performante V6 Twin-turbo EcoBoost da 3,5 litri in brado di erogare la potenza di 365 CV, abbinato ad una trasmissione automatica a sei marce SelectShift.
L’equipaggiamento è molto ricco ed include dispositivi come active park assist, lane-keeping system, sensori pioggia e molto altro.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]