News Auto e Motori

Citroen - Auto Citroen Cactus M concept

Citroen Cactus M concept prototipo
Citroen Cactus M concept
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Citroen Cactus M concept


Citroen Ispirata alla Mehari, la Citroen Catus M concept rappresenta una versione outdoor del modello C4 Cactus e si distingue per l’appeal fresco, giovane e dinamico, per una mobilità all’insegna della libertà e del benessere.
La vettura sfoggia parafanghi scolpiti attorno alle ruote, parabrezza verticale, scocca rialzata, ruote Tall & Narrow. Ai lati della carrozzeria, le ampie porte in plastica offrono leggerezza e protezione.
L’abitacolo è completamente aperto e consente di accedere ai sedili della fila 2, scavalcando la fiancata e poggiando il piede su un inserto nella fiancata posteriore, ed è completamente lavabile con acqua. I sedili sono ispirati al mondo del surf. Nel roll bar del tetto i passeggeri possono riporre tutte le attrezzature e tutto è studiato per offrire comfort e tranquillità.

Tra le dotazioni troviamo il Grip Control che permette di ottenere l’aderenza su qualsiasi fondo stradale. Gli interni si possono trasformare in una cuccetta e il telo del tetto può diventare una tenda. La capote, sostenuta da un innovativo sistema ad aria, offre anche protezione in caso di pioggia.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]