Auto Motori   Home     Formula 1      Motor Valley Fest 2025      Museo Ferrari      Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

BMW ActiveHybrid 3, prime immagini ufficiali


06/07/2012

di Fabiana Muceli

Dettagli e foto dell´ibrida tedesca, derivata dalla Serie 3 e offerta nella sola variante berlina ad un prezzo di 55.700 euro


BMW ActiveHybrid 3, prime immagini ufficiali La gamma della Bmw Serie 3 si allarga con la nuova ActiveHybrid 3, modello ibrido della casa bavarese che garantisce alte prestazioni e impatto ambientale contenuto. La vettura, offerta nella sola variante berlina, è equipaggiata con il motore endotermico TwinPower Turbo che, combinato con l'unità elettrica, raggiunge la potenza massima di ben 340 CV.

In questo modo, la Bmw ActiveHybrid 3 passa da 0 a 100 km orari in 5.3 secondi e consuma 5.9 litri ogni 100 chilometri, con emissioni di CO2 pari a 139 grammi per km. Per il guidatore, la possibilità di utilizzare la sola propulsione elettrica, raggiungendo ben 75 km orari per un'autonomia di 4 km.

Si aggiunge il sistema Hybrid Start/Stop, che ne aumenta l’efficienza, mentre come optional è possibile richiedere il sistema di navigazione Professional: consente di analizzare anticipatamente la situazione del traffico e d'impostare i componenti del sistema di propulsione per ottenere la massima efficienza.

Esteticamente, si distingue dalla normale Serie 3 berlina per il design esterno reso originale da alcuni elementi che ne evidenziano la propulsione, come la scritta ActiveHybrid 3 sui montanti C, sulla coda e i terminali di scarico in cromo opaco. Sono inoltre previste le cornici dei cristalli laterali in alluminio satinato e, a richiesta, i cerchi in lega da 18 pollici dalle linee aerodinamiche. Per la ActiveHybrid 3 sono disponibili i tre allestimenti Sport, Modern e Luxury, insieme al pacchetto M Sport. Infine il listino prezzi che parte dai 55.700 euro.


News Correlate
Bmw ActiveHybrid 5, gli ultimi dettagli » Bmw ActiveHybrid 5, gli ultimi dettagli
Pronta al debutto la prima berlina full hybrid destinata al mercato europeo. Il listino prezzi parte da 64.400 euro
Salone di Ginevra: Bmw Serie 5 e Concept ActiveHybrid » Salone di Ginevra: Bmw Serie 5 e Concept ActiveHybrid
Novità all’insegna dell’alta tecnologia nello stand della casa automobilistica tedesca

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]