News Auto e Motori

Opel - Auto Opel Vivaro Surf Concept

Opel Vivaro Surf Concept prototipo
Opel Vivaro Surf Concept
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Opel Vivaro Surf Concept


Opel Opel Vivaro Surf Concept anticipa una futura special edition che il brand intende realizzare in serie in tempi brevi. Il veicolo, dedicato alla vita all’aria aperto e alle attività sportive si presneta con un look elegante ma deciso e ampiamente confortevole sia per il trasporto dei passeggeri che delle attrezzature destinate alle attività sportive. La livrea si disitngue per la presenza di due tinte rame/marrone e bianco lucido e per la presenza di dotazioni esclusive come i cerchi di lega a cinque razze.

A bordo spiccano i rivestimenti in pelle nera abbinati a cuciture argento, e i tappetini di velluto. Il comfort è assicurato dall’offerta di sospensioni pneumatiche.
L’equipaggiamento include i fendinebbia, i gruppi ottici con luci diurne a Led, gli specchietti elettrici riscaldabili, l'apertura Keyless, i sensori di luce e pioggia, il nuovo climatizzatore automatico, il Park Assist con telecamera posteriore, il cruise control e il Navi 50 IntelliLink di ultima generazione, dotato di TMC (Traffic Message Channel), viva voce, audio streaming via Bluetooth e mappe europee. Completa il quadro un hotspot Wi-Fi.

Il sistema d'infotainment è gestibile tramite il touchscreen da sette pollici o i controlli vocale Siri Eyes Free. La gamma delle motorizzazioni offre un motore BiTurbo a gasolio da 140 CV e 340 Nm di coppia, che raggiunge la velocità massima di 180 km/h.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]