News Auto e Motori

Opel - Auto Opel Astra Sports Tourer 2016

Opel Astra Sports Tourer 2016 station wagon
Opel Astra Sports Tourer 2016
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Opel Astra Sports Tourer 2016


Opel Opel Astra Sports Tourer 2016 rappresenta la versione familiare della rinnovata berlina Astra. Dotata di un’architettura inedita e leggera, Astra Sports Tourer offre motori di ultima generazione e sarà più vivace, più brillante e più divertente da guidare. I consumi rislutano più effcienti rispetto alla serie precedente. Tra le dotazioni è incluso sia Opel OnStar che i nuovi sistemi di infotainment IntelliLink.

Opel Astra Sports Tourer si distingue per l’aspetto atletico, seguendo l’impronta stilistica della cinque porte. La linea del tetto leggermente arcuata la rende visivamente ancora più lunga, un effetto sottolineato dal montante C diviso.
La coda unisce funzionalità, sportività ed eleganza.

La nuova serie ha le stesse dimensioni del modello uscente con una lunghezza di 4.702 mm, una larghezza di 1.871 mm e un’altezza di 1.499 mm, ma offre molto più spazio per i passeggeri e per eventuali bagagli. La vettura propone una novità pratica come il sistema di apertura Keyless Open, che attraverso un gesto del piede sotto il paraurti posteriore apre o chiude il portellone e blocca il meccanismo in caso di emergenza.
Per aumentare la capacità del bagagliaio, nuova Astra Sports Tourer è dotata di sedili posteriori abbattibili (40/20/40) che permettono di configurare il vano di carico in modo ancora più flessibile. Le motorizzazioni offrono livelli di potenza da 95 CV a 200 CV.
Nuova Astra Sports Tourer sarà ordinabile in Italia a partire dall’inizio del 2016.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]