News Auto e Motori

Seat - Auto Seat Leon Cross Sport

Seat Leon Cross Sport prototipo
Seat Leon Cross Sport
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Seat Leon Cross Sport


Seat La Seat Leon Cross Sport attinge le proprie caratteristiche prestazionali dal modello Leon Cupra, una delle auto più performanti della sua categoria. La concept è equipaggiata con un motore due litri in grado di generare 300 CV di potenza e di scattare da 0 a 100 km/h in soli 4,9 secondi.
La trazione integrale controllata elettronicamente con differenziale autobloccante e un’altezza da terra di 41 mm maggiore rispetto alla Cupra garantiscono il massimo piacere di guida in ogni situazione.

La Leon Cross Sport è basata sulla Leon SC CUPRA presentando le stesse proporzioni, linee nette e superfici tese e dinamiche. Compatta e possente, la vettura sfoggia cerchi da 19 pollici dall’esclusivo design con le razze a y dalla finitura bicolore.

La livrea si fa notare per la brillante colorazione ultra orange. Gli interni presentano colori ispirati al sole di Barcellona: troviamo il colore arancione per le cuciture dei sedili rivestiti in pelle, l’abitacolo e il volante. La pelle combinata all’Alcantara arancione o le finiture in nero lucido indicano l’estrema cura e attenzione nella realizzazione dei dettagli.
Come le vetture più recenti, anche la Leon Cross Sport adotta i sistemi di connettività di ultima generazione, come il Seat Full Link e la Seat ConnectApp.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]