News Auto e Motori

Mini - Auto Mini Cabrio 2016

Mini Cabrio 2016 cabriolet
Mini Cabrio 2016
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mini Cabrio 2016


Mini La nuova Mini Cabrio offre divertimento alla guida, efficienza, comfort, funzionalità, sicurezza e tecnolgie avanzate. Il design esterno presenta un equilibrio tra eleganza raffinata e sportività, superfici muscolose e silhouette dinamica. I proiettori circolari e le luci posteriori sono avvolti da cornici cromate, spicca anche la griglia del radiatore esagonale, la cornice nera della scocca.

La capote è in tela ed è ad azionamento automatico automatico. E’ disponibile anche come capote MINI Yours con l’esclusivo motivo del Union Jack. Le dimensioni della nuova MINI Cabrio sono cresciute rispetto alla serie precedente e aumenta quindi anche il comfort degli interni.

Il lancio della nuova Mini Cabrio prevede tre varianti di modello e una nuova generazione di motori con tecnologia MINI TwinPower Turbo, che comrende : un motore tre cilindri a benzina da 136 CV nella MINI Cooper Cabrio, motore quattro cilindri a benzina da 192 CV nella MINI Cooper S Cabrio, motore tre cilindri diesel da 85 kW/116 CV nella MINI Cooper D Cabrio.

L’equipaggiamento di serie include il comando automatico della capote, chiusura centralizzata, radio MINI Boost con connettore USB e AUX-In, Park Distance Control, impianto di climatizzazione e molto altro.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]