News Auto e Motori

Citroen - Auto Citroen SpaceTourer

Citroen SpaceTourer monovolume
Citroen SpaceTourer
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Citroen SpaceTourer


Citroen Versatile e funzionale per ogni tipo di clientela, la Citroen SpaceTourer è disponibile in 3 versioni. Il veicolo è caratterizzato da un design fluido e dinamico. Per sottolineare il suo stile, SpaceTourer dispone di una gamma di 9 tinte di carrozzeria, dai raffinati colori Nero Onyx, Blu Imperial, Marrone Rich Oak, Grigio Platino e Grigio Alluminio, fino ai luminosi Arancio Tourmaline, Blu Lagoon, Sabbia e Bianco Banquise.

Completano il look i cerchi in lega da 17 pollici Curve. Affidabile e sicuro adotta un’architettura efficiente al servizio dell’abitabilità, della praticità e adatta a tutti gli utilizzi. La sua piattaforma modulare deriva dall’EMP2 ed offre un maggiore spazio a bordo, un maggiore volume del bagagliaio e una maggiore maneggevolezza.

Disponibile in 3 lunghezze, tra cui una versione inedita di 4,60 m che può ospitare fino a 9 persone, Space Tourer si presta ad essere utilizzatyo sia per il tempo libero che per le esigenze professionali. Il veicolo dispone di porte laterali scorrevoli, accessibili senza bisogno della chiave, del lunotto apribile e di numerosi vani portaoggetti.

A bordo il comfort è elevato grazie ad un ambiente accogliente, posizione di guida rialzata, sedili scorrevoli e ribaltabili a seconda degli utilizzi, tetto in vetro. Non mancano la tecnologia che vede l’offerta dell’Head-up Display e la navigazione 3D con CITROËN Connect Nav, Coffee Break Alert, Allarme Attenzione Conducente, Allerta di Rischio Collisione.

Tra le versioni troviamo la SpaceTourer Feel e SpaceTourer Shine, proposte in 3 lunghezze e disponibili in configurazione da 5, 7 o 8 posti. L’opzione SpaceTourer Business è disponbile sempre in 3 lunghezze e nelle configurazioni da 5 a 9 posti. Questa versione è destinata soprattutto ai professionisti del trasporto di persone.

Infine, la SpaceTourer Business Lounge, proposta in 2 lunghezze M e XL, e disponibile in configurazione da 6 o 7 posti, può diventare un salotto o ufficio mobile, grazie ai sedili singoli girevoli in pelle (in seconda fila), il tavolino scorrevole e pieghevole, e i vetri posteriori oscurati per garantire una maggiore riservatezza.

Citroen SpaceTourer propone 5 gruppi di motori, tutti appartenenti alla categoria di motori Diesel BlueHDi, che consentono di ridurre le emissioni di ossidi di azoto (NOx) riducendo le emissioni di CO2.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]