News Auto e Motori

Citroen - Auto Citroen Spacetourer Hyphen Concept

Citroen Spacetourer Hyphen Concept prototipo
Citroen Spacetourer Hyphen Concept
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Citroen Spacetourer Hyphen Concept


Citroen Citroen Spacetourer Hyphen Concept si distingue per il design vivace e moderno, ispirato all’omonimo gruppo musicale originario di Nizza. Il concept si distingue per il design energizzante, iper colorato realizzato in funzione della libertà e della funzionalità. Gli interni appaiono accoglienti e confortevoli, qui i passeggeri si immergono in un ambiente casual e colorato. Inoltre, la trazione 4x4 lo avvicina al mondo dei fuoristrada, e lo rende capace di affrontare anche le superfici più difficili.

Citroen SpaceTourer Hyphen adotta i tipici elementi della categoria dei suv: paraurti largo, modanature dei passaruota e delle protezioni del sottoscocca ispirate dal concept Aircross. Tutti questielementi di colore Moondust Dark mat sono abbinati ad inserti color rosso aranciato anodizzato.

Il veicolo appare rialzato rispetto alla versione di serie, adotta ruote con cerchi diamantati neri mat in alluminio da 19 pollici con elementi rosso aranciato anodizzato. Sono state installate, inoltre, cinque cinghie in elastomero su ogni pneumatico, per ottenere una perfetta aderenza. Le cinghie sono presenti anche sui paraurti anteriori e posteriori del veicolo, ma qui sono in alluminio anodizzato, e suscitano una sensazione di maggiore resistenza.

L’ambiente a bordo è luminoso e colorato. Ogni sedile presenta una lavorazione specifica in termini di colore. L’atmosfera è illuminata dalla luce naturale che inonda l’abitacolo attraverso il grande tetto vetrato. La motorizzazione in uso è il motore BlueHDi 150 S&S, abbinato al cambio manuale a 6 marce e alla trasmissione integrale disattivabile progettata insieme a Dangel.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]